Forse hai ragione sul fatto che di avvocati ne trovi a migliaia però credimi almeno con una preparazione del genere almeno i concorsi puoi provarli a fare, anche fare un concorso nei vigili urbani richiede basi di giurisprudenza. Con geologia che fai 2-3 anni in uno studio sfruttato come uno schiavo. Si è vero ci vuole la gavetta ma per che cosa dalle mie pari aprirsi uno studio vuol dire uccidersi con le proprie mani, è vero puoi fare esperienza per lavorare altrove ma senza conoscenze nn c'è speranza un esmpio: ho fatto tirocinio in uno studio ben avviato mentre ero al computer con il dottore che mi spiegava una cosa; arriva un email di una ragazza cn un bel curriculum che cerca lavoro questo che fa la cancella immediatamente e mi dice quando mi arrivano qst email le cancello direttamente e nn è un caso secondo te mandare curriculum a societa ecc. basta ci vogliono solo le conoscenze BUONE, per entrare in società di alto livello con tnt lavori. Non prendiamo in giro allora, io nn parlo per essere pessimista ma parlo da realista,l dei tnt ragazzi che conosco laureati in geologia solo 1 per una gran botta di culo è riuscito ad entrare in una grande società di Roma e sempre sotto raccomandazione.
e come dice nn mi ricodo chi del forum
meditate gente