|
1 membri (schappe),
786
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Member
|
Member
[quote] riflettendoci, può darsi che inserisca la definizione della categoria di suolo nella stessa relazione, ma chiamandola in maniera diversa, tipo: "Relazione geologica e relazione sulla microzonazione sismica". Più precisamente si tratta di nanozonazione, ma non sono sicuro che gli ingegneri dei geni civili gradiscano il termine. Io invece pensavo di riportare nella relazione geologica tutte le considerazioni inerenti i previdibili fenomeni di amplificazione topografica (in base alla morfologia del sito) e stratigrafica (sulla base delle conoscenze geologiche del sottosuolo di letteratura geologica) facendo soltanto un'ipotesi sulla categoria di suolo di fondazione ... la tipologia di suolo vera e propria invece la riporterei nella "relazione sulle indagini e modellazione geotecnica" sulla base dei dati strumentali acquisiti... saluti, agi
Ultima modifica di agi; 17/07/2009 10:01.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member