|
|
Iscritto: Jan 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2009
Salve, sono un laureato in Geologia/Geofisica a pieni voti e posseggo un ampio bagaglio (pluriennale) di esperienze soprattutto in attività di campagna (Sismica, sondaggi geognostici, penetrometria, attività di campo e saltuariamente anche ambientali) poichè ho collaborato presso uno studio per due anni (rigorosamente non retribuito!). Cerco nuova occupazione praticamente su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE e per qualsiasi mansione anche lontanamente attinente alla geologia; ovviamente sono disposto a trasferimenti e a trasferte. Il mio CV mostra di aver prestato consulenze essenzialmente sulla geologia applicata e sulla geofisica, quindi sono disposto a collaborare in tutti i campi di interesse della Geologia e delle Scienze Ambientali. Sono disposto a ricevere contatti da tutte le persone/ditte interessate, tramite risposta a questo messaggio, o telefonicamente al 346.5741462, per poi fissare eventuali colloqui.
Ringrazio anticipatamente in attesa di qualche interessamento.
P.S.: premetto che sognavo di fare il geologo, ma visto che in 3 anni ho guadagnato la misera cifra di 280€ da lunedì ritorno a fare l'operaio, e questa è la mia ultima richiesta di lavoro, poichè mi è passata la voglia. Questo post è rivolto ai giovani neolaureati, per far capire loro come va il nostro "lavoro": lavori solo se hai delle conoscenze che ti aiutano o sei "ammanigliato" sugli Enti Pubblici che ti passano gli incarichi. Morale della Favola: o sei un geologo (anche incompetente) pieno di lavori, o ti muori di fame! Non mi sembra giusto!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti