|
|
Iscritto: Mar 2009
Posts: 485 Mi piace: 1
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
Posts: 485 Mi piace: 1 |
Per MIrauda, mi sono chiesto il tuo stesso dilemma, ne ho parlato con chi ne capisce più di me di pensioni (o almeno così dice) e la risposta è stata sconfortante: i soldi sono blindati, se succede qualcosa di grave riguardanti la salute (facciamo gli scongiuri) l'ente previdenziale può erog delle somme delle somme (vedasi assicurazione con Emmevi). Se si perde una causa o si deve pagare una sanzione l'Ente si tira fuori completamente e sono cavolacci personali.
O si paga o iniziano i pignoramenti e poi i sequestri. Non puoi contare sui 20.000 euro versati.
Morale: visto che viviamo sempre di speranza ininterrotta, facciamo in modo da evitare guai, oppure dobbiamo essere nullatenenti. Dalle mie parti si dice: "tre sono i potenti, il papa, il re e chi non ha niente"! Gli antichi tanto fessi non erano.... saluti
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti