guarda drieu io ho proprio paura che qui non ci si è capiti.
Tu puoi dire quello che vuoi, solo che quando dici cose INESATTE devi aspettarti una replica e visto che alla fine io non conosco ne te ne Mccoy penso che possiamo escludere la presa di posizione a priori.
Dici che devi frequentare di più il forum? perfetto, uno in più specialmente se come te ha lavorato per 15 anni di esperienza da CONDIVIDERE ne avrà davvero molta e una mano in più fa sempre comodo.
Però vedi quando viene qualcuno a casa mia (e non è una metafora con cui indicare questo forum, intendo proprio casa mia) e mi dice che sparo cavolate o che ho sempre da ridire su tutto, io mica mi scompongo semplicemente chiedo "spiegami i motivi per cui ti stai lamentando".
Se ha ragione imparo metto da parte la supponenza e vado avanti. Ma se invece non ha motivo da portare forza alle sue affermazioni, allora vuol dire che sta semplicemente sfogando su di me suoi malumori, e quindi è lui il supponente.
Se rileggi quello che ti ho scritto non ho fatto altro che quello.
Vuoi criticare Mccoy o chiunque altro? fallo, ma devi avere almeno un motivo valido perche le frasi che hai usato (ha scritto 5000 post, pontifica su tutto, non lavora mai) a casa mia significa che gli stai dando del saputello senza un motivo valido e visto che finora quella che ha detto non solo era esatto ma ah dato spunto di riflessione a tutti, vuol dire che le cose le SA e la tua è sterile polemica.
Questo vale anche per tutti gli altri che come lui qui si prodigano a rispondere!!
Ricordati che anche queste MIE sono considerazioni personali, ma non mi pare di averti ATTACCATO o qualcos'altro perche la mia LIBERTA' di espressione finisce laddove inizia la tua di vivere senza essere attaccato a livello PERSONALE o PROFESSIONALE
Ultima modifica di Ignazio Caccamo; 22/07/2009 20:09.