|
0 membri (),
3,046
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Amici (colleghi fa schifo), entro raramente nel Forum, anche se dovrei sinceramente dovrei visitarlo più spesso in quanto ci sono deli colleghi (sia geologi che ingegneri "notevoli"...) Comunque mi sorgono spontanee DUE domande: 1. Ma chi è sto "Mccoy" che pontifica su tutto e tutti e avrà mandato almeno 5000 post? Boh.. Ma non lavora mai? Misteri. Mi sembra quasi peggio dello Scaruffi, quel tizio che infesta il WEB con le sue recinsioni musicali su tutto e tuti.. 2. Alcuni ingegneri (e non faccio nomi), entrano nel forum e più che dare un contributo costruttivo "pontificano"... E sono pure convinti!.. Rimah..
Salve.
PS: Per i diretti interessati.. non voglio esser cattivo..
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Limitandosi a considerare le tue parole, si denota che non sei entrato nel merito della situazione, e cioè se le risposte date siano state o no valide. Ti sei invece limitato a meravigliarti (infastidirti?) del numero delle risposte (5000...). Questo a chi non ti conosce (in questo caso io), viene da pensare che a te dia fastidio il fatto stesso che vengano date queste risposte. Se un utente ha delle risposte che a me servono ed è così gentile da darmele senza chiedere niente in cambio se non un grazie, per me può essere anche un bagnino gli sarò grato che usa/perde il suo tempo a rispondere alle mie domande, specialmente se poi quelle domande sono esatte o mi danno spunto di riflessione, discorso valida che sia mccoy, l'ingegnere o chi che sia. L'ho sempre pensata così e ho visto con piacere che anche qui funziona allo stesso modo, per questo mi ci trovo bene....
p.s. naturalmente anche in questo caso non volevo essere cattivo, ma puntualizzare un fatto. a presto
Ultima modifica di Ignazio Caccamo; 22/07/2009 12:55.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Member
|
Member
Quoto Ignazio. . Qui, su questo forum non conta il pedegree, si è quello che si scrive e tu da quel poco che hai scritto non ti sei certo presentato bene. Fossi in te non mi farei tante domande, anche perchè poi verrebbe da chiederci, tu chi sei...
Mc copy grazie per il grande contributo che dai a questo forum.
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Come al solito c'è qualcuno che non sa leggere... E ti pareva.. E si perhcè almeno avete letto quello che ho scritto? Specie all'inizio? Semplicemente che dovrei frequentar di piu il Forum perhcè ci sono geologi ed ingegneri bravi.. PUNTO.. Sul resto erano solo delle MIE considerazioni.... Oppue prhcè non entro "mai" no posso farle? 1. Se io dico che MCcoy sta sempre qua, fa 5000 post e pontifica su tutto e tuti... Che non lo posso dire? faro' come mi pare o NO? 2. Se ci sono degli ingneri che entrano qua con la puzza sotto il naso.. Come uno che scrisse che il geologo si deve limitare a fare: UNA BUONA STRATIGRAFIA.. Che non lo posso dire..?
PS. Per 4455 e rotti.. Chi sono io? A non lo so fratello ma sono 15 anni buoni che faccio il geologo, ed ho anche lavorato in Ente pubblico per 6 anni e poi mi sono rotto...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
guarda drieu io ho proprio paura che qui non ci si è capiti. Tu puoi dire quello che vuoi, solo che quando dici cose INESATTE devi aspettarti una replica e visto che alla fine io non conosco ne te ne Mccoy penso che possiamo escludere la presa di posizione a priori. Dici che devi frequentare di più il forum? perfetto, uno in più specialmente se come te ha lavorato per 15 anni di esperienza da CONDIVIDERE ne avrà davvero molta e una mano in più fa sempre comodo. Però vedi quando viene qualcuno a casa mia (e non è una metafora con cui indicare questo forum, intendo proprio casa mia) e mi dice che sparo cavolate o che ho sempre da ridire su tutto, io mica mi scompongo semplicemente chiedo "spiegami i motivi per cui ti stai lamentando". Se ha ragione imparo metto da parte la supponenza e vado avanti. Ma se invece non ha motivo da portare forza alle sue affermazioni, allora vuol dire che sta semplicemente sfogando su di me suoi malumori, e quindi è lui il supponente. Se rileggi quello che ti ho scritto non ho fatto altro che quello. Vuoi criticare Mccoy o chiunque altro? fallo, ma devi avere almeno un motivo valido perche le frasi che hai usato (ha scritto 5000 post, pontifica su tutto, non lavora mai) a casa mia significa che gli stai dando del saputello senza un motivo valido e visto che finora quella che ha detto non solo era esatto ma ah dato spunto di riflessione a tutti, vuol dire che le cose le SA e la tua è sterile polemica. Questo vale anche per tutti gli altri che come lui qui si prodigano a rispondere!!
Ricordati che anche queste MIE sono considerazioni personali, ma non mi pare di averti ATTACCATO o qualcos'altro perche la mia LIBERTA' di espressione finisce laddove inizia la tua di vivere senza essere attaccato a livello PERSONALE o PROFESSIONALE
Ultima modifica di Ignazio Caccamo; 22/07/2009 20:09.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Tanto di cappello alla tua carriera da geologo, ma qui non ci vuole solo quella. Bisogna stare attenti. Per esempio tu hai visto tutti i simboletti che ci sono a fianco dei post di Mc Copy ? ti sei chiesto perchè ci sono ?. La domanda che ti sei posto tu, ce la siamo posti in molti credo e ci siamo dati una risposta anche, forse pure diverse. Ma tutti hanno capito che non si doveva indagare oltre per lo meno non come hai fatto tu. Quanto all' ingegnere, dicci chi è, che dopo aver fatto le mie verifiche sarò il secondo a lanciare la pietra. Infine ti invito a inserirti in discussioni più importanti, che abbiamo (per lo meno noi alle prime armi) bisogno del parere di gente che ha lavorato tanto come te. (Sorvolo sul fratello da rap americano)
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Mccoy si sa chi è il moderatore del Forum e un bravo geotecnico, ma non si sa chi sei tu.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Tanto di cappello alla tua carriera da geologo, ma qui non ci vuole solo quella. Bisogna stare attenti. Per esempio tu hai visto tutti i simboletti che ci sono a fianco dei post di Mc Copy ? ti sei chiesto perchè ci sono ?. La domanda che ti sei posto tu, ce la siamo posti in molti credo e ci siamo dati una risposta anche, forse pure diverse. Ma tutti hanno capito che non si doveva indagare oltre per lo meno non come hai fatto tu. Quanto all' ingegnere, dicci chi è, che dopo aver fatto le mie verifiche sarò il secondo a lanciare la pietra. Infine ti invito a inserirti in discussioni più importanti, che abbiamo (per lo meno noi alle prime armi) bisogno del parere di gente che ha lavorato tanto come te. (Sorvolo sul fratello da rap americano) Sappiami dire che se mai mi sposto, non so se l'assicurazione copre i danni da geologo lanciatore.... 
Ultima modifica di Ing. Marco Franceschini; 22/07/2009 19:23.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Comunque mi sorgono spontanee DUE domande: 1. Ma chi è sto "Mccoy" che pontifica su tutto e tutti e avrà mandato almeno 5000 post? Boh.. Ma non lavora mai? Misteri. Mi sembra quasi peggio dello Scaruffi, quel tizio che infesta il WEB con le sue recinsioni musicali su tutto e tuti.. 2. Alcuni ingegneri (e non faccio nomi), entrano nel forum e più che dare un contributo costruttivo "pontificano"... E sono pure convinti!.. Rimah..
 Drieu, mi hai fatto fare un bel pò di risate davanti allo schermo, tanto che è accorsa mia moglie e pure lei si è messa a sghignazzare. Mi piace quel 'pontifica', adesso mi devo procurare una bella mitria e indossarla magari per uno dei prossimi corsi che ogni tanto faccio, la fèrula invece la utilizzo per indicare gli stati limite e gli spessori di influenza, o meglio per bastonare i colleghi più anziani che ogni tanto si ribellano quando sentono parlare di processi aleatori e di distribuzione della media lognormale Inoltre, ti ringrazio per quel 5000 post, ma questo è appena il 1999-esimo, al 2000esimo celebriamo insieme, mi raccomando, stappo una bottiglia di quello veramente buono e lo degusto alla tua salute e a quella di tutti i colleghi del forum. Adesso mi devi dire però chi è quest'altro ingegnere pontefice, che se si tratta di un imminente scisma lo devo scomunicare...
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|