Comunque mi sorgono spontanee DUE domande:
1. Ma chi è sto "Mccoy" che pontifica su tutto e tutti e avrà mandato almeno 5000 post? Boh.. Ma non lavora mai? Misteri.
Mi sembra quasi peggio dello Scaruffi, quel tizio che infesta il WEB con le sue recinsioni musicali su tutto e tuti..
2. Alcuni ingegneri (e non faccio nomi), entrano nel forum e più che dare un contributo costruttivo "pontificano"... E sono pure convinti!.. Rimah..

Drieu, mi hai fatto fare un bel pò di risate davanti allo schermo, tanto che è accorsa mia moglie e pure lei si è messa a sghignazzare.
Mi piace quel 'pontifica', adesso mi devo procurare una bella mitria e indossarla magari per uno dei prossimi corsi che ogni tanto faccio, la fèrula invece la utilizzo per indicare gli stati limite e gli spessori di influenza, o meglio per bastonare i colleghi più anziani che ogni tanto si ribellano quando sentono parlare di processi aleatori e di distribuzione della media lognormale
Inoltre, ti ringrazio per quel 5000 post, ma questo è appena il 1999-esimo, al 2000esimo celebriamo insieme, mi raccomando, stappo una bottiglia di quello veramente buono e lo degusto alla tua salute e a quella di tutti i colleghi del forum.
Adesso mi devi dire però chi è quest'altro ingegnere pontefice, che se si tratta di un imminente scisma lo devo scomunicare...