Sto preparando qualche nota in riferimento all'Ngamma, recependo anche commenti importanti.

staremo a vedere, a me piacerebbe più capire come applicare la formula dell'EC8 con le NT.

la dispensa sarà a disposizione, ma quelle della lezione vorrei renderle un pò più vivaci rispetto alle dispense ufficiali, ci sto studiando sopra...

Grazie comunque della considerazione,
eviterò di parlare di trattamento statistico di dati. wink

m.