Drieu, visto che non siamo onniscenti come diic tu, e lo dico per primo PER ME, anzi sono più le cose che non so rispetto a quelle che so (geologicamente parlando, s'intende) mi limito a leggere le risposte di CHIUNQUE scriva o posti qua sul forum.
E ogni volta che leggo un post mi faccio le seguenti domande:
1) può essere giusto quello che dice?
2) quanti l'hanno contestato e cosa hanno portato a sostegno delle proprie teorie?
3) cosa è stato proposto di alternativo?
Se un apersona risponde (CHIUNQUE ESSO SIA) e non viene contestato, allora fino a prova contrario quello che dice è giusto. Questo non vuol dire prenderlo come oro colato, ma almeno "usarlo" come base da cui partire per approfondire le proprie conoscenze. Il mio approccio almeno è questo.
Dici che Mccoy dice fesserie? Perfetto, la prossima volta che lo fa, o una volta individuato un post in cui l'ha fatto (i post non si cancellano puoi andare a ripescare tutto quello che vuoi e contestarlo arriverà in cima alle pagine in automatico) e rispondere/contestare.
Io sono il primo che spero che tu lo faccia così da IMPARARE non da chi ha ragione o torto ( a volte lo si può avere in due) ma ad analizzare le cose da un punto di vista diverso, cosa che viene fuori SEMPRE quando due persone entrambe esperienti si confrontano.
Sul fatto che lui sappia tutto e che riesca pure a lavorare ci sono tre possibilità:
1) è una mente assurda (scusate se ho usato un termine delle mie parti) e quindi legge mezza volta na cosa e la rielabora in 3 secondi ( ne ho conosciute diverse di persone così.....tra cui un mio carissimo amico nonché collega)
2) è un tipo di persona che in Italia non vediamo da un pò. Quelli che fanno il proprio lavoro SERIAMENTE E CON DEDIZIONE, e per farlo studia, tanto quanto lo fai sicuramente anche tu
3) E' un pò l'uno e l'altro riuscendo in una cosa non troppo facile, la commistione perfetta.
Il problema è che tu ti stai limitanto a CRITICARE IN MANIERA STERILE, senza proposizioni o confronti e la cosa mi dispiace.
Ultima modifica di Ignazio Caccamo; 25/07/2009 15:07.