Storiella
Mandai il curriculum rispondendo ad un annuncio qui e diversi mesi dopo mi chiamarono. Andai di corsa a colloquio: volevano uno che iniziasse quasi subito, quindi io gli promisi che mi sarei liberato velocemente da tutti i miei impegni in 8 giorni. Mortacci loro, pareva che dovessi entrare a lavorare lì entro mezz'ora. Insomma, alla fine gli gli chiedo: allora disdico tutti i cantieri e mi metto a fare le nottate? Si, si, vai, entro venerdì ti facciamo sapere ma vedrai che non ci saranno problemi. Non si sono fatti più sentire ed io ho perso 10 giorni di cantiere + l'occasione di prendere un'ottima casa (in affitto) dall'altra parte della piana.

State attenti, un'offerta di lavoro seria, per cui viene valutata una qualifica o una certa predisposizione, delle capacità, si riconosce bene. Questa non mi pare una di quelle. Non vorrei perdeste tempo e denaro come è capitato a me.
Se siete della zona ed avete tempo di stargli dietro potete anche mandare il vostro CV e provare...magari mi sbaglio.

Ultima modifica di Alessandro P.; 31/07/2009 01:19.