|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
[quote=DRIEU_]
3. Non mettiamo nome e cognome e numeri di telefono per non essere tempestati da telefonate e comunque chi non è interessato NON scriva.. punto.
... e io perchè dovrei inviarvi i miei dati così a scatola chiusa??? per poi vedermi inserito in qualche elenco e vedermi TEMPESTATO di telefonate magari pubblicitarie????
egidio forse per gli inserzionisti potresti mettere tu delle regole... esempio: pur rimanendo nascosti obbligarli a comunicare in fase di iscrizione i dati VERITIERI dell'inserzionista e magari fare da garante per noi visto che loro sono timidi e non vogliono farsi "vedere in faccia"
4. Ringraziamo chi ha gia inviato il curriculum.... ce ne sono due molto interessanti ma per problemi tecnici non abbiamo potuto contattarvi...
... chi sa come mai
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
... e io perchè dovrei inviarvi i miei dati così a scatola chiusa??? per poi vedermi inserito in qualche elenco e vedermi TEMPESTATO di telefonate magari pubblicitarie????
Non sei mica obbligato ad inviare il tuo curriculum, se pensi che sia tanto prezioso tienilo ben chiuso in cassaforte. Ma secondo te tra chi cerca lavoro e chi lo offre chi è che definisce le regole del gioco ? forse per gli inserzionisti potresti mettere tu delle regole... esempio: pur rimanendo nascosti obbligarli a comunicare in fase di iscrizione i dati VERITIERI dell'inserzionista e magari fare da garante per noi visto che loro sono timidi e non vogliono farsi "vedere in faccia" fino ad oggi non è mai successo niente di grave, nessuno si è lamentato di essere stato truffato, al contrario, molti colleghi hanno trovato lavoro grazie a queste inserzioni.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Member
|
Member
...Chissà che bel curri-culum  che ci avevano. QUesto è il mondo, al TG parlano più di quanto è vestita bene Carla Bruni e quanto è elegante, e la politica? Poi non ci dobbiamo stupire se chiedono una foto pure al GEOLOGO  (anche se qui nel geoforum è la prima volta che sento questa richiesta: CI SARà UN PERCHé, NO? BENE). ________________________Panem et circenses __________________ _______________________ questo è il problema_________________ P.S. Come dice Drieu, se non vi interessa non scrivete, punto.
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2007
Storiella Mandai il curriculum rispondendo ad un annuncio qui e diversi mesi dopo mi chiamarono. Andai di corsa a colloquio: volevano uno che iniziasse quasi subito, quindi io gli promisi che mi sarei liberato velocemente da tutti i miei impegni in 8 giorni. Mortacci loro, pareva che dovessi entrare a lavorare lì entro mezz'ora. Insomma, alla fine gli gli chiedo: allora disdico tutti i cantieri e mi metto a fare le nottate? Si, si, vai, entro venerdì ti facciamo sapere ma vedrai che non ci saranno problemi. Non si sono fatti più sentire ed io ho perso 10 giorni di cantiere + l'occasione di prendere un'ottima casa (in affitto) dall'altra parte della piana.
State attenti, un'offerta di lavoro seria, per cui viene valutata una qualifica o una certa predisposizione, delle capacità, si riconosce bene. Questa non mi pare una di quelle. Non vorrei perdeste tempo e denaro come è capitato a me. Se siete della zona ed avete tempo di stargli dietro potete anche mandare il vostro CV e provare...magari mi sbaglio.
Ultima modifica di Alessandro P.; 31/07/2009 01:19.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Premetto che in ogni caso, ringrazio DIo che c' è questo geoforum e chi l' ha ideato. Però anche a me è successo di recente con la geores: " ti richiamo la settimana prossima per incontrarci" IO lascio il corso di cad (lontano dalla sede dell' incontro) che volevo seguire e invece questa non si fa più sentire. Li richiamo: ma allora non dovevamo vederci? e no ho avuto un contrattempo ti richiamo la settimana prossima. E così venne anche la settimana prossima ma della geores neanche l' ombra. Grazie del consiglio Alessandro P. Sono d' accordo: bisogna imparare a selezionare le offerte sia per limiti propri che per quelli altrui...
Ultima modifica di 454545454554; 31/07/2009 09:10.
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2009
Ringraziamo chi ha gia inviato il curriculum.... ce ne sono due molto interessanti ma per problemi tecnici non abbiamo potuto contattarvi... Spero che il mio CV sia uno dei due..(non avendo foto posate ho inserito la meno peggio :/) Rimango fiducioso in attesa......
|
|
|
Link Copiato negli Appunti