Le tue deduzioni condizioneranno le scelte fondazionali
Bè senti penso che tu sei molto fortunato perchè hai trovato dei clienti d' oro. Beato te... però se leggi anche gli altri post ti accorgerai che non sono l' unico a pensarla che quelli con cui dobbiamo lavorare ci vedono solo come rompic. a cui dare quattro soldi per toglierseli dalle scatole.
Bisogna capire che, per piccole opere, la relazione geologica può benissimo essere sostituita con un "certificato geologico", composto di una sola pagina.
Penso che se ne può parlare, però così come è messa mi sembra un azzardo.
Mi batto da tempo affinchè si possa rivedere la "relazione geologica" per i suoi contenuti. Ma già il OR Lazio ha ritenuto di publicizzare i suoi "standards" di lavoro che inchiodano il professionista nelle sue, e solo sue, scelte professionali sempre nel rispetto della normativa vigente. L'OGL non può "abilitare" un professionista già abilitato dall'esame di stato!
Scusami ma non capisco. Però mi convinco sempre di più che se non mi interesso alla politica più di quanto non stia facendo adesso, saranno i politici ad occuparsi di me. Spero di poter in futuro fare qualcosa non solo per me ma anche per questa categoria e non diventare come uno di quei vecchiacci che non schiodano e che pensano solo alla loro prostata!