e gia a pettino la situazione e' diversa eppure samo a un km di distanza..comunqye anche intorno a me ho il deesrto nn ti credere su una trentina di palazzine sono agibili solo 2 la settimana scorsa ho parlato cn un amica che abita a via Francia mi diceva che x il suo palazzo aspettavano la risposta sulle analisi del calcestruzzo e nn mi sembra abbia parlato di geologi ..se il calcestruzzo era buono dato che il suo palazzo nn ha danni strutturali nn aveva bisogno di adeguamento antisismico..allora gli ho detto se la sentiva di riportare 2 figli al 4 piano a 30 metri dalla ben visibile faglia che nn si è mossa x niente fino ad ora ...i vechi coppito mi dicevano sempre che a pettino nn bisognava costruire anche se era il posto piu assolato dell Aquila tanto e' vero che era uno dei pochi posti dove maturava l uva l uva ed era pure dolcissima xche' secondo loro il terreno era piu caldo...saranno credenze pero' in fondo avevano ragione..x me deve tornare verde come era quando io venivo a giocare a calcio dove ora c e' Solaria le interminabili sfide Coppito -Pettino..... in bocca al lupo ciao