|
|
Iscritto: Apr 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2004
Ciao a tutti spero futuri colleghi... Ho leggiucchiato qua e là sul forum, si dicono cose molto interessanti sulla professione e sugli esami di stato, sull'apertura di partita I.V.A. e via dicendo. Sono laureato da circa 1 anno e mezzo, e subito dopo la laurea ho cominciato a contattare aziende e studi, in modo da cominciare a fare esperienza che mi consentisse di prepararmi per sostenere l'esame di stato e di imparare e carpire qua e là cose per poter poi un giorno fare la professione. Purtroppo gli unici lavori che ho trovato consistevano moolto tristemente nel fare il reggi-aste per aziende di perforazione e sondaggi geologici. Oltretutto con orari improponibili che non mi lasciavano tempo per studiare (Dalle 7 di mattina alle 8 di sera, normalmente....) dopodichè sono stato chiamato per il servizio civile...Quindi sono fermo da quasi un anno... Ora...un consiglio che chiedo a chi è più esperto di me. Qual è la formula magica per non farsi schiavizzare da aziende che ti fanno lavorare come un cane per poi non insegnarti nulla? Esistono possibilità per uno come me che terminerà i suoi obblighi di leva alla non più giovincella età di 28 anni, e praticamente senza esperienza lavorativa alle spalle? Ciao a tutti, buona fortuna
|
|
|
Link Copiato negli Appunti