Alla fine ho corretto quello di cui mi sono accorto si doveva correggere. Però non ho fatto in tempo a scrivere la nota tecnica, credo sia tutto chiaro comunque.

Anche se sono stati testati, questi fogli di calcolo potrebbero sempre contenere dei bugs, magari inavvertitamente introdotti nell'ultima modifica di oggi.
Per cui vi invito a controllare.

Si trovano nella seguente pagina, colonna a sinistra:

Fogli Rd mccoy

Anche per chi è venuto ai corsi, consiglio di scaricarli, è l'ultimo aggiornamento con formato un pò migliore

I fogli sono protetti dove non si possono modificare, tranne il foglio plinto equivalente asialsimmetrico.
LE caselel in grigio sono input, le altre non devono essere modificate.
possono comunque essere sprotetti e customizzati a piacere. In questo caso per favore eliminate il primo foglio della cartella, quello dove ci sono le raccomandazioni, avvertimenti, ecc.

I fogli seguono le direttive della nuova normativa e relativa circolare. Cosa che non tutti i softwares commerciali permettono (o mi sbaglio?).

Ultima modifica di mccoy; 09/01/2010 23:41.

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)