Infatti io ho specificato che non conto i crediti da presidente e neanche li richiedo.
Comunque non credo che tu immagini che lavoro ci sia dietro alla realizzazione di una circolare o di linee guida.
Non credo che tu abbia idea di quante ore di lavoro, incontri e discussioni ci siano.
Per quanto riguarda spese corsi (in Liguria sono stati praticamente tutti gratuiti a parte uno) e rimborsi lascio perdere perchè è evidentemente una provocazione che non raccolgo perché non è questo il tema della discussione (sono comunque disponibile come sempre ad un confronto anche su questo argomento).
Comunque se ti può interessare nell'ultima assemblea generale dell'ORGL a luglio gli argomenti sono stati l'APC e la NTC.
Per l'APC e sul nuovo regolamento si è discusso con l'assemblea (numerosa) e, mi dispiace per te, ma a parte la richiesta di chiarimenti non c'è stata nessuna polemica e l'impostazione dell'APC è stata condivisa.
Ora delle due l'una: o in Liguria siamo una massa di c..... con un presidente ancora più c..... o forse a chi ha fatto sempre aggiornamento l'APC non cambia minimamente le cose e anzi dà una sorta di riconoscimento.
Vorrei ricordare che l'ORGL ha messo sul proprio sito l'appello di Antonio Menghini senza nessun problema e senza nessuna censura
Vorrei anche ricordare che in Campania dove il consiglio si era speso ed esposto per l'APC ha comunque stravinto le elezioni come mai prima era successo.
Poi se si vuol far polemica di argomenti se ne trovano a iosa.
Saluti.
Giuliano Antonielli