è una vergona però così GeoGiuliano...
Io ci andrei piano con queste affermazioni, visto che la casistica degli studenti in geologia in primis, ma di tutte le facoltà in generale, sono talmente variegate da fare un caso a se stante ogni singolo studente....
E' una vergogna per uno studente provare per
12 volte paleontologia e vedersi ancora negare la materia solo perche quel giorno si era di cattivo umore?
E' una vergogna per uno studente che un professore di geochimica solo perche la prima volta che un mio collega ha provato l'esame lo ha "letteralmente" provato pur di riuscire a laurearsi prima, e il prof avendolo capito non lo ha più fatto passare per 1 anno e mezzo?
E' una vergogna per lo studente essere mandato alla prima domanda errata?
E' una vergogna per noi studenti se quando ci hanno assegnato un nuovo prof di istituzioni matematiche quello pretendeva il programma che si sosteneva al corso di laurea di Matematica comprese equazioni differenziali di secondo grado e integrali doppie e triple oppure analisi?
E' una vergogna per uno studente dover interrompere per i più disparati motivi e poi riprendere?
Allora per cortesia sarebbe il caso di evitare certe affermazioni visto che ogni istuazione è a se stante e spesso ti posso assicurare per esperienza personale, che i professori in alcune università ce la mettono tutta a farti rallentare e ci riescono benissimo.....