Mi rendo conto di deprimere ancora di più l'auditorio, ma io per vivere (intendo arrivare al fatidico "fine mese") e per pagare l'EPAP e tutte le assicurazioni necessarie per lavorare (polizza infortuni, rischi professionali, etc.) debbo indebitarmi con la Banca. Parlo di una situazione che si trascina da tanti anni e non di un problema contingente.
Sono troppo pessimista per dedurre che c'è qualcosina di sbagliato in tutto ciò ?