Originariamente inviato da: belindabest
ciao ragazzi
qunado mi sono iscritta a questa facoltà (geologia) non pensavo fosse così difficile, invece... dopo un anno e mezzo, nonostante mi piaccia tanto, ho dato solo tre esami.
sto pensando di farmi dare una mano da universitalia per recuperare un pò perchè se no così mi sembra che non arriveò mai alla laurea e mi passa la voglia di studiare. voi come siete messi? c'è qualcuno che è fuori corso come me?

Ciao Belinda!
Don't worry!!! io sono indietrissimo, è da 5 anni che sono iscritta (ora inizia il sesto anno!), e ancora mi devo prendere la laurea triennale.
Sono in tutto 40 esami circa in 3 anni da fare!!! E me ne mancano ancora 14....:(

Contando che sono fuori sede, che lavoro ogni tanto, che non avevo basi scientifiche (avevo fatto Ragioneria!!!), che ho passato anche un periodaccio con problemi familiari, in più ho avuto anche problemi di salute, e in più ho avuto problemi con ragazze con cui convivevo e, per di più, ho affrontato tutto senza l'aiuto di nessuno....tutto ciò mi ha succhiato tanto tempo per lo studio....

Ancora non so cosè che mi da la forza per continuare (forse perchè mi piace tanto...)...a volte penso che meglio che mollo tutto...però mi dispiace anche buttare al vento 26 esami...