|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
Volevo utilizzare questo topic per rendere noti a tutti gli utenti del Forum i risultati delle Elezioni Regionali degli Ordini. So infatti che alcune regioni già hanno votato (Sicilia, Campania e Calabria). Se ci sono colleghi che vogliono informarci sugli esiti nelle varie regioni sono benvenuti. Sopratutto per capire se sono stati riconfermati o meno i vecchi consigli o liste comunque in continuità con la passata gestione. In Campania, e se non erro, è andata proprio così.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2007
In Abruzzo gli uscenti sono stati bocciati quasi in toto, ed è passata la lista alternativa, speriamo facciano meglio.
Saluti
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
In Calabria, i 7 consiglieri uscenti che si sono ricandidati hanno stracciato la concorrenza riportando il triplo/quadruplo dei voti delle liste concorrenti.....e questo sempre perchè secondo alcuni...lo scorso consiglio era inadeguato, ecc. ecc.
Ultima modifica di GEOALFO; 09/09/2009 09:20.
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
non significa niente caro Geoalfo! Qualunque eletto ha ampissima possibilità di essere rieletto, grazie alla sua posizione... e non aggiungo altro! Chi vuole capire capisca.
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2008
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2008
[quote]non significa niente caro Geoalfo! Qualunque eletto ha ampissima possibilità di essere rieletto, grazie alla sua posizione... e non aggiungo altro! Chi vuole capire capisca. /quote]
Siamo alle solite...la posizione di un uscente forse condiziona psicologicamente l'elettore... Ma non può essere che semplicemente abbiano lavorato bene, oppure gli sfidanti non erano competitivi? O forse viene effettuato a posteriori un controllo dei voti e quindi gli elettori hanno paura di possibili ritorsioni? Ma insomma, ste elezioni come le avete fatte, per alzata di mano? Possibile che non vi va bene niente e vedete complotti ovunque?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
certo, certo... può essere anche questo.
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Certo con il risultato bulgaro che c'è stato in Calabria....il KGB ha lavorato bene!!!!  Mah..... 
Ultima modifica di GEOALFO; 09/09/2009 15:17.
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2005
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2005
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2005
In Calabria, i 7 consiglieri uscenti che si sono ricandidati hanno stracciato la concorrenza riportando il triplo/quadruplo dei voti delle liste concorrenti.....e questo sempre perchè secondo alcuni...lo scorso consiglio era inadeguato, ecc. ecc. Più che altro credo che ci sia stata poca competizione......ovviamente non per colpa del consiglio uscente. Ne ho parlato spesso con il primo degli eletti ed anche lui concorda con me.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2004
In Veneto si sono affrontate due liste: una composta dalla lista uscente ed una da una lista alternativa (sviluppata da tre consiglieri uscenti). C'è stata un'affluenza alle urne molto elevata rispetto alle percentuali registrate in passato (in media 25-30%, quest'anno oltre il 50%). Gli elettori hanno premiato in prevalenza la lista alternativa (9 su 11) http://www.geologiveneto.it/index.php/archives/936.La presenza di un maggior numero di giovani ed un'apertura diversa nei confronti degli iscritti sono state forse gli elementi vincenti (ma se ne indicate altre motivazioni, ben vengano). Adesso le elezioni sono terminate, per cui posso postare il nostro blog ( http://geologiveneto.myblog.it/). In attesa di onorare il mandato, attendo critiche ed osservazioni alle nostre proposte, al fine di migliorare e sviluppare ulteriormente i punti programmatici.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti