Stefano Tucci dice:
Quote:
In Abruzzo gli uscenti sono stati bocciati quasi in toto, ed è passata la lista alternativa, speriamo facciano meglio.

Saluti

Appunto meno che me frown , il primo dei non eletti (per tre voti) ed il collega G. Esposito.
Un po' mi dispiace anche perchè credo che un collega nella P.A. che ne conosca i meccanismi e che possa curarne i rapporti sia importante soprattutto al Genio Civile dove, ad esempio nella mia Provincia sono stati eletti due miei colleghi ingegneri nel loro ripettivo ordine provinciale ed anche il mio collega dell'urbanistica all'ordine degli architetti.
Già con "solo" la carica di Consigliere dell'Ordine la vedevo dura al Genio Civile sostenere certe cose ora sinceramente sono autorizzato a fregarmene.....ringrazio comunque chi mi ha votato e che magari non ho neanche mai avuto il piacere di conoscere ma non capisco coloro che sempre mi hanno spinto a candidarmi e poi non sono venuti a votare.
La prossima volta, e lo dico già da adesso, no grazie.

Ciao Stefano a presto.

Ultima modifica di Alex-64; 11/09/2009 07:28.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti