Originariamente inviato da: Antonio Menghini
Volevo utilizzare questo topic per rendere noti a tutti gli utenti del Forum i risultati delle Elezioni Regionali degli Ordini.
So infatti che alcune regioni già hanno votato (Sicilia, Campania e Calabria).
Se ci sono colleghi che vogliono informarci sugli esiti nelle varie regioni sono benvenuti.
Sopratutto per capire se sono stati riconfermati o meno i vecchi consigli o liste comunque in continuità con la passata gestione.
In Campania, e se non erro, è andata proprio così.

In emilia romagna si è votato e il consiglio uscente, composto in buona parte dalla piaga dei geologi-imprenditori è stato finalmente mandato a casa.
Al suo posto sono stati eletti consiglieri nuovi (in realtà è presente anche uno dei consiglieri uscenti che non si è ricandidato con la lista prima in carica), ma ci sono giovani professionisti e nessun impresario, cosa che reputo assolutamente positiva.

Non credo assolutamente che una persona che non ha il 100% degli interessi simili ai miei possa rappresentare.
Sottolineo che tra i consiglieri uscenti c'era chi a mio parere non ha avuto condotte deontologiche esemplari, come riportai in thread di qualche tempo fa.

Speriamo che questo consiglio faccia bene ciò che deve fare.

This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)