Volevo utilizzare questo topic per rendere noti a tutti gli utenti del Forum i risultati delle Elezioni Regionali degli Ordini.
So infatti che alcune regioni già hanno votato (Sicilia, Campania e Calabria).
Se ci sono colleghi che vogliono informarci sugli esiti nelle varie regioni sono benvenuti.
Sopratutto per capire se sono stati riconfermati o meno i vecchi consigli o liste comunque in continuità con la passata gestione.
In Campania, e se non erro, è andata proprio così.
In emilia romagna si è votato e il consiglio uscente, composto in buona parte dalla piaga dei geologi-imprenditori è stato finalmente mandato a casa.
Al suo posto sono stati eletti consiglieri nuovi (in realtà è presente anche uno dei consiglieri uscenti che non si è ricandidato con la lista prima in carica), ma ci sono giovani professionisti e nessun impresario, cosa che reputo assolutamente positiva.
Non credo assolutamente che una persona che non ha il 100% degli interessi simili ai miei possa rappresentare.
Sottolineo che tra i consiglieri uscenti c'era chi a mio parere non ha avuto condotte deontologiche esemplari, come riportai in thread di qualche tempo fa.
Speriamo che questo consiglio faccia bene ciò che deve fare.