In compenso chi tra noi è entrato nella lista di invito al magna-magna delle "grandi opere" tav e simili sta facendo fortuna. Trattasi degli appartenenti alle categorie 1) e 3)(forse anche 2) della lista nel post di apertura thread.

per quanto riguarda le liste di governo e di opposizione, vorrei fare il paragone della musica e della banda che la suona, infatti l'unica cosa che cambia è il colore della divisa e non lo spartito.