Putroppo seri dibattiti ce ne sono stati sempre troppo pochi nella categoria e le campagne elettorali precedenti sono state (almeno da quando sono iscritto io...e quindi dal 96) spesso basate sulla delegittimazione della parte avversa, piuttosto che su proposte di politica ordinistica....un pò come avviene in politica putroppo....
La data poi...certo non ha favorito il dibattito interno...ma (come ben sai) quando abbiamo provato a spostarla...sai bene cosa hanno iniziato a dire....
I 360, lo sai, all'inizio mi stavano pure simpatici, dicevano anche alcune cose che ho sempre sostenuto, erano una novità....ma ancora non ho capito il senso delle loro proposte e, sinceramente, non mi sono piaciute alcune loro uscite.
Per governare un'ordine non basta la giovane età e l'entusiasmo, occorre anche esperienza....bisogna conoscere ciò che si va a fare, soprattutto se ci si propone per guidarlo....
Spero solo che i prossimi 4 anni, viste alcune defezioni del consiglio uscente, facciano un attimino ridurre la vis polemica di alcuni, e consentano al porox consiglio di lavorare in sant pace....ma ci credo poco...."cu nasci tundu...non mori quadratu!!!"