antonio menghini:

nemmeno io penso che si risolverà tutto magicamente se va al Governo l'Unione.

infatti ho scritto 'geologia a parte'.

cmq, se non altro, credo che avremo un classe politica un pò meno cialtrona e un pò più competente.

riguardo alla professione continuo a pensare che il nostro destino sta nelle nostre mani, e anche nella nostra dignità, concetto che hai espresso anche tu.

sui progetti persi invece sorvolo, se no mi censurano... wink