faccio dignitosamente parte del "popolo bue" e credo siano molto vere le parole di chi ha detto che tutto ciò non dipende dal'attuale governo. Credo inoltre che sia molto ma molto vero il fatto che esistono geologi regolarmente iscritti i quali consegnano per la bella cifra di € 150 relazioni monopagina. Beh credo che forse dipenda molto anche da loro, università a parte che indubbiamente ha le sue colpe; ritengo verosimile che i colleghi da € 150 a relazione monopagina appartengono al popolo bue ma anche al popolo non bue. Quindi:lasciamo perdere le polemiche legate al governo, facciamoci un bell' esame interiore, cerchiamo una soluzione costruttiva.
Per la cronaca io del popolo bue collaboro con un geologo non appartenente al popolo bue il quale lavora a prezzi non da tariffario ma sicuramente con uno zero in più e con tante belle pagine interessanti, perchè riesce a far capire al suo committente quanto vale il suo lavoro. Ovviamente e sfortunatamente non riesce con tutti. però.....