Originariamente inviato da: GEOALFO
I 360, lo sai, all'inizio mi stavano pure simpatici, dicevano anche alcune cose che ho sempre sostenuto, erano una novità....ma ancora non ho capito il senso delle loro proposte e, sinceramente, non mi sono piaciute alcune loro uscite.

Alcune uscite non sono piaciute neanche a me e l'ho fatto pure presente ad alcuni componenti della lista, ma sul fatto delle schede con delega la questione ha lasciato perplesso anche me.......soprattutto la precisazione del presidente quando dice che il tutto voleva esser fatto in "buona fede"!!!!!

Originariamente inviato da: GEOALFO
Per governare un'ordine non basta la giovane età e l'entusiasmo, occorre anche esperienza....bisogna conoscere ciò che si va a fare, soprattutto se ci si propone per guidarlo....

Ok l'esperienza è molto importante, ma chiunque entra in consiglio per la prima volta non ha esperienza. Anche tu e tanti altri la prima volta non avevate alcuna conoscenza delle questioni ordinistiche.
Facendo questo discorso nessun giovane iscritto potrà mai avvicinarsi al consiglio......
Diciamo che l'ideale sarebbe un mix tra esperienza e giovane età.......un pò come nel calcio wink A proposito......FORZA LUPI laugh

Ultima modifica di Marcello Olivito; 13/09/2009 19:08.