Il problema al limite non è dato da chi insegna ma da chi non rispetta il minimo di buon senso nel fare un preventivo, non dico neppure il tariffario.
L'impegno deve partire non da questi personaggi irrecuperabili ma:
1) da chi (geologo) formula i PRG e le norme.
2) dai colleghi che valutano questi PRG
3) dai colleghi che fanno parte di Commissioni edilizie e istruttive.
4) da un minimo di animosità di chi subisce...


"Prosunt omnia quae obstant"
http://trossero.blogspot.it/