e basta piange!!!sapete bene che la situazione non è così fosca come la descrivete....certo non è tutto rose e fiori, ma non è così come la descrivete!!!!!Credo che sia solo provocazione!!!certo all'inizio si fa fatica (e chi è che non la fa???;insomma una categoria di piagnoni!!!!