Ros mad ti rispondo che se ho affermato ciò è xchè ho potuto constatare ciò;mi spiego:1)ancora devo conoscere un geologo morto di fame;2)ancora devo conoscere un geologo come un dentista o medico o .....non legato politicamente;3)la nostra professione(anche se me ne approprio dicendo nostra perchè ancora non ne faccio parte attivamente)è in costante crescita come responsabilità e come "mansioni da svolgere" vedasi la condizione del geologo anche di 10 o 15 anni fa(praticamente inesistente);4)dalle mie parti e non solo apro il giornale e non faccio altro che vedere geologi;5)le problematiche crescono e la sensibilità insieme con le problematiche e la categoria non è poi così numerosa; 6)i geologi in numero sono nettamente inferiori spesso e volentieri al numero degli enti pubblici;7)non siamo una categoria di fessi e imbecilli;8)proprio ieri ho saputo che il geologo più piagnone che conosco ha svolto, oltre a quello che fa di routine un lavoro in 2 mesi che gli ha permesso di intascarsi 40000 euro, e non è che sia un genio e per altro non ha poi tutta questa esperienza nel campo visto che sta sui 35...9) mi sono rotto le scatole di sentire che la nostra professione......forse è meglio parlare che in generale è così e che non ci si accontenta mai;10)ancora devo conoscere una categoria in cui tutti risultano soddisfatti e vincenti;11)vorrei conoscere i dati di settore per continuare a giudicare....per cui mi fermo qui;
n.b. la prima parte del compito da te "datomi"l'ho fatta l'altro ieri.
p.s. :mi dispiace ma io non sono daccordo con voi e non lo sarò mai!!!!!!neanche se finissi a fare il contadino (nobile professione da cui per altro geneticamente, dal punto di vista professionale,in parte discendiamo)!!!!!