L'unico punto che mi preme chiarire è il punto 8:innanzitutto io ho criticato un eventuale geologo di cui non ho messo in piazza il nome al contrario di quello che succede nella maggiorparte dei discorsi della stragrande maggioranza degli ormai colleghi geologi.Io non sento altro in questo ambiente che parlar male di tizio caio e sempronio, e per altro mi sono fermato al "non è che sia un genio" perchè genio vuol dire qualcosa o qualcuno che sia di granlunga superiore (per intenderci Einstein),e poi per me avere esperienza (specie in questo campo)è fondamentale;una cosa è avere 5-10 anni professione e una cosa è 30 anni di professione alle spalle.Per il resto io rimango fermo sulle mie posizioni che per altro tu nel tuo trattato hai abbondantemente travisato.
Ah scusa aggiungo una cosa riguardo al 1 punto.....tutti si fanno i conti in tasca e i primi sono quelli che si lamentano........

Ripeto io rimango delle mie convinzioni, voi delle vostre!!!!!!!!!