Non sò nulla !
Il nostro Ordine Umbro che io sappia si deve ancora insediare dopo il rinnovo elettorale .
Sò solo che ho mandato una E-mail in Regione ( Umbria ) è ho ricevuto più o meno questa risposta .....
<<
siamo consapevoli del rischio di paralizzare tutto ....ma questa è la normativa ! la materia è di stretta competenza statale e quindi solo lo stato può fare qualcosa , noi abbiamo sollecitato con dei quesiti e stiamo aspettando risposta ....>>
Quello che mi preoccupa è che ci vorra comunque del tempo per certificare nuove ditte con nuovi criteri , per formare un offerta di mercato in grado di rispondere alla domanda ...
....l'edilizia e i professionisti non possono aspettare ....o rischiare di fare le indagini due volte ....
(
già mi secca che relazioni dell'anno scorso sono da rifare perchè la pratica si era impantanata burocraticamente e nel frattempo è subentrata la nuova normativa ........:mad:

)
Mi sembra che per motivi diversi si stia nicchiando troppo , non sò voi ma a me non piace per niente questa sorta di limbo normativo....anche perchè le dimostrazioni di buon senso finora non ci sono state,tutt'altro ....e quindi temo che la possibile uscita da questa situazione sia anche peggiore ....