Ovviamente ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma a quanto pare georghit tu sei l'unico a pensarla in questo modo e peraltro su una questione che conosci solo per averla guardata dall'esterno. Non penso che qui qualcuno ti auguri che in futuro ti vada male, ma ti si racconta solo la realtà dei fatti. Se poi ci (mi) dai del piagnone, soprattutto con lo stato dei fatti che viviamo (vivo), mi fai un po' incazzare.
...o sono proprio io l'imbecille (vedi punto 7)!!!
Se dalle tue parti va così bene quasi quasi mi trasferisco...