Non capisco perchè il neo leureato debba andare in uno studio professionale per imparare a lavorare .
Fino a prova contraria in tutti i paesi del mondo sono l'Università o gli istuti tecnici che insegnano a lavorare.

Se uno per imparare a fare nulla ha dovuto pagare tasse e balzelli vari non capisco perchè per imparare a lavorare veramente debba invece essere pagato nonostante sia improduttivo o addirittura d'intralcio.

Prendervela con chi ha veramente la colpa ed in questo mondo ha tutto e non da nulla mentre dovrebbe dare tutto (scusate il gioco di parole)

Ciao Antonio