Caro Antonio

il problema purtroppo sta nel manico.

Mia figlia, ingegnere, non ha avuto bisogno di nulla per fare\l'esame di stato né di particolari aiuti quando ha cominciato a lavorare.

Ma lei ha frequentato una facoltà seria!!! Ahimè per noi!!!!