Da georghit:
8)proprio ieri ho saputo che il geologo più piagnone che conosco ha svolto, oltre a quello che fa di routine un lavoro in 2 mesi che gli ha permesso di intascarsi 40000 euro, e non è che sia un genio e per altro non ha poi tutta questa esperienza nel campo visto che sta sui 35..
Immagino a chi tu ti stia riferendo, comunque per fortuna credo che sia un caso particolare (e spero isolato), il problema è che si ha a che fare con classi politiche talmente scadenti che non solo non riescono a distinguere i bravi professionisti dagli altri ma anche chi ha problemi di tipo psitico dalle persone normali, tutto spesso avviene solo in funzione politica e certe uscite vittimistiche e ridicole nella stampa locale dovrebbero essere meglio controllate dal giornalista che ha il coraggio di pubblicarle....a buon intenditor.