Propongo un sondaggio:
Quale, secondo ognuno di noi, è il fatturato minimo da raggiungere annualmente per ritenersi non dico soddisfatto, ma almeno convinto di non aver sprecato tempo a laurearsi in geologiia?
Io c'ho famiglia a carico e dico almeno 40.000