Ecco!
A proposito dell'"unitevi", ci tengo a riprendere un'argomento che è stato già ripreso anche in questo thread. Facciamo in modo che, alle elezioni dei nuovi consigli regionali (e poi anche nazionale) dell'ordine, noi "incazzati" ci facciamo avanti. Bisogna passare in prima fila. E' inutile lamentarsi e poi non fare nulla per migliorare la propria condizione di categoria. Facciamo in modo che nei consigli non vadano a finire quei pochi professionisti che hanno il monopolio, quelli che stanno nelle scuole e che, nel tempo libero, fanno la relazioncina a €100 giusto per arrotondare, i prof. delle univeristà che hanno bisogno di farsi belli ma che comunque hanno il loro bel stipendio ...

Questi sono personaggi che non hanno interesse e voglia di migliorare lo status quo ... e poi ... ricordiamoci che sono la minoranza (almeno spero) e non rappresentano il "mal umore della casta" ;-)

Have a good day.