Volevo ricordare a tutti che come tutte le professioni è obbligatorio un longo periodo di praticantato, che io personalmante spero non duri all'infinito..... come il mio!!
Inoltre il tariffario parla chiaro e, meglio seguire bene alla lettera ciò che i "politicanti" ci impongono da far pagare a quei pochi che richiedono il nostro aiuto; poichè la maggior parte di questi è costituita da una classe sociale benestante di cui fa parte anche quella dei politici.
Sono per la legge del taglione: "Occhio per occhio....dente per dente!!", per cui perchè non approffittare e farsi ripagare sfruttando anche questa gente???
A voi l'ardua sentenza....
A presto