Cari colleghi, allacciandomi a quello che diceva qualcuno, di fronte a certe parcelle (tipo 100 €), bisogna agire, ma come denunciando all'ordine chi compie tali atti inclassificabili secondo la morale professionale.........fare i nome e i cognomi e poi qualcosa succederà?
VIVA LA GEOLOGIA! VIVA LA PROFESSIONE!


Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.