IlCapoluogo

Giampaolo Giuliani invitato a San Francisco per un Convegno Internazionale dell'NH11
martedì 22 settembre 2009
in DAL CAPOLUOGO
Commenti: 0
non valutato -

San Francisco, 22 set - Giampaolo Giuliani è stato invitato come relatore ad un convegno organizzato dal Gruppo Osservazione Disastri naturali (“NH11”) che si terrà dal 14 al 18 dicembre a S. Francisco. - Al convegno succitato, saranno ulteriormente presenti come relatori, i seguenti nomi dello scenario scientifico internazionale: Dimitar Ouzounov della Chapman University & NASA/GSFC, Pier Francesco Biagi, dell’Università di Bari, Vincenzo Lapenna, di IMAA/CNRS e Valerio Tramutoli dell’ Università della Basilicata.

“Dopo anni di impegno nella ricerca circa la previsione dei terremoti -ha commentato Giampaolo Giuliani - questo invito a relazionare in un così importante convegno è un grande incoraggiamento ad andare avanti nella mia ricerca. Sono grato a tutti coloro che mi hanno dimostrato e stanno continuando a dimostrarmi affetto ed attenzione oltre che stima in merito da quanto da me intrapreso”.....finalmente si sapra' qualcosa..io sono sempre screttico