|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jun 2003
Eppure in quasi tutte le relazioni per piani regolatori la formula di medvedev è molto usata!! e poi scusa come calcoleresti allora il fattore di amplificazione sismico?? esistono altre formule ma questa mi sembra la piu completa anche se non sempre ha dato i risultati aspettati. Io vorrei tanto non semplicemente sapere usare un programma che mi da le grandezze sismiche da scirvere nelle relazioni ma capire bene il significato di tutte queste grandezze e non come purtroppo vedo fare a molti nostri colleghi che scrivono tante di belle parole e poesie senza nemmeno sapere cosa scrivono, tanto dai vabbè che imprta saperlo basta che si scrivono...... poi però non ci si deve sorprendere se qualche collega alla domanda di un ingegnere "ma nella parola flysch numidico cosa significa numidico" risponde numidico è un periodo geologico....quando l'ho sentito mi è venuto il voltastomaco anche perchè il collega di cui parlo fa tanti lavori pubblici non i lavorettini che faccio io...senza parole non aggiungo altro...ah mccoy se vuoi ti invio questi studi dove viene tirata in ballo la formula di medvedev e grazie sempre per le risposte forse sei l'unico che da risposte soddisfacenti e che sa di quello che parla..a volte forse faccio domande banali è semplicemnete che voglio capire per sapere parlare delle cose che scrivo. grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti