Originariamente inviato da: Stellina
Ho sentito di nuovo le locali, gli abitanti smentiscono tutti i discorsi sulle costruzioni abusive, parlano di costruzioni antiche e dei soldi che la Regione aveva stanziato e che non erano mai arrivati, evidentemente stornati

Ma stai scherzando o vuoi prendere in giro chi ti legge?

Secondo, chiedere a chi ha fatto abusi se ha fatto tutto in regola, e' un modo di acquisire informazioni attendibili?

Cosa ti aspetti, che confermi che: "si', ho costruito l'edificio abusivamente, ma siccome in Italia solo i fessi rispettano le regole, io, come tutti, me ne sono fregato"?

Ci sono o no le ordinanze di abbattimento mai eseguite?

Se ci sono, e se c'e' un rapporto della protezione civile siciliana del 2008 che scrive: "gli alvei torrentizi vengono frequentemente utilizzati come viabilità, come luoghi di discarica, per occupazioni o costruzioni abusive, come parcheggio o altro", di cosa vuoi incolpare la Regione? Di non avere mandato l'esercito ad abbattere le costruzioni abusive che ora saremo costretti a ripagare?

Ma qualcuno, 'sti abusi li ha fatti o no? E lui non ha nessuna colpa, che e' sempre colpa di qualcun altro?