Originariamente inviato da: geomanu1
grazie a tutti
io pensavo anche al discorso dei crediti APC. se la situazione dovesse rimanere quella attuale e se io avessi lavorato ad esempio per un anno (nel corso del quale ho acquisito 20 crediti, ad esempio), e alla fine dell'anno mi cancellassi, nel momento in cui tra 4 anni mi reiscrivo cosa succede? devo acquisire i crediti rimanenti per quel biennio? quelli relativi agli anni in cui non sono stata iscritta? o non succede niente e quindi quando mi reiscrivo il conteggio reinizia da capo?
grazie ancora manuela



questa domanda a cui non ti saprei rispondere dimostra quanto sia stupido l'impalcato dell'APC messo in piedi così com'è ora... probabilmente non ti sapranno rispondere nemmeno "loro"
ma se tanto mi da tanto, non vedo perchè l'ordine lascia iscrivere un neolaureato e poi gli chiede l'APC dopo, non possa fare lo stesso con te che hai le sue *medesime* (forse anche maggiori, ma facciamo le medesime per semplicità) conoscenze.


This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)