Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Zargon (50)
Chi è Online Ora
0 membri (), 901 ospiti, e 1 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
fabgeo 2
mausca 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3
#7221 03/05/2005 11:09
Iscritto: May 2005
C
Junior Member
OP Offline
Junior Member
C
Cari geologi, se non ci diamo una mano tra di noi la vita è davvero dura!
Io lavoro da alcuni anni nell'ambito della protezione civile, in particolare nella redazione di piani di protezione civile per le amministrazioni comunali. Mi piacerebbe ampliare i miei orizzonti e lavorare anche fuori dalla mia regione. Per far questo però ho bisogno di qualche contatto presso i comuni a cui proporre la redazione dei piani.
Quindi la proposta è questa: cerco un collega che abbia buoni contatti con un'amministrazione comunale con cui proporre congiuntamente la redazione del piano comunale di protezione civile. Io metterò a disposizione la mia esperienza e il mio curriculum in questo ambito maturato nel corso di numerosi lavori svolti per diversi comuni umbri.
Grazie, a presto. Caterina.

#7222 04/05/2005 07:42
Iscritto: Mar 2005
G
Member
Member
G
Iscritto: Mar 2005
Puoi indicarmi cortesemente le leggi riguardanti la redzione del piano di prot. civile?
Ti ringrazio anticipatamente

#7223 04/05/2005 10:05
Iscritto: Apr 2005
A
Member
Member
A