|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Bene Stone credo che in effetti l'unione faccia la forza e l'appello di Caterina mi è sembrato più che utile. Anche VM (a suo modo )incoraggia, infatti se lavorassero solo coloro che hanno un curriculum come Antonio o VM la categoria starebbe fritta. Caterina io lavoro presso la Provincia e già in passato mi sono interessato del progetto SLAM ma il preventivo avuto era decisamente fuori dalle nostre possibilità economiche. Poi sinceramente credo che le cose vadano fatte secondo le giuste priorità altrimenti rischiamo (come è accaduto da noi) di ritrovarci con un Piano di Bacino su cartografia in scala 1:25000 del 1986!!!!!!!! Prima la geologia poi i sistemi satellitari. Mi piacerebbe sapere se la Provincia di Benevento, che ha aderito al progetto, ha una buona cartografia geologica e geomorfologica. Ho incontrato geologi della mia regione e non so se hanno intenzione di utilizzare i dati del progetto SLAM, il Piano di Bacino è stato ormai redatto............ Secondo me il contatto con il Sindaco deve ricordargli il fatto che lui rappresenta la prima Autorità di Protezione Civile sul territorio con le relative responsabilità connesse. Adesso proveremo anche noi a farlo.....mah.....ho i miei dubbi sul recepimento.... Il fatto è che ancora molti confondono la Protezione Civile con gli interventi in caso di emergenza.....è duro farlo capire....... Gaiagaia ti è arrivata la mia e-mail con le leggi?
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti