|
0 membri (),
1,330
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2001
Siamo alla proroga!!!! www.rete.toscana.it/sett/pta/sismica/classificazione/index.htm E' alla firma del Presidente del Consiglio dei Ministri l'Ordinanza di proroga della scadenza prevista per l'8 Maggio per l'entrata in vigore dell'Ordinanza P.C.M. n. 3274/2003, per un periodo di 3 mesi (8 Agosto 2005), predisposta dal Dip.to della Protezione Civile.
Emanuele Doria
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Grazie per l'informazione e complimenti per la tempestività. Ora non avevo proprio il tempo di studiarmi la 3274
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Adesso si che GeoForum comincia a funzionare come si deve! A nome di tutto lo staff di geologi.it ringrazio Emanuele per la tempestiva segnalazione. Mi ha preceduto di qualche ora Ciao
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Originariamente inviato da Emanuele Doria: Siamo alla proroga!!!! ...e la farsa continua! A questo punto viene spontaneo chiedersi se per l'8 agosto si aggiusterà/cabierà qualcosa in modo significativo o saremo punto e capo...proroga dopo proroga! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Egidio, non fare il modesto. Geoforum funziona bene da un pò di tempo, è anche diventato difficile vedere discussioni con zero risposte. E basta vedere quanti altri fora morti ci sono in giro e non puoi che allietarti ulteriormente!
E speriamo che prima dell''8 agosto entri in vigore il nuovo TUE
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
E vai ! Abbiamo altri 3 mesi a disposizione per imprecare, lamentarci ... Pensate che in questo lasso di tempo si arriverà a qualcosa di costruttivo ? Pensate che in questi prossimi 3 mesi avremo la possibilità di aggiornarci, di seguire corsi che ci spiegheranno il concetto di "Stato limite" ? Che si definirà uno standard di lavoro serio, secondo il quale verrà stabilito una volta per tutte quali dati bisogna considerare e sopratutto come dovranno essere acquisiti ? Che potremo tutti comprarci col leasing la sonda con annesso kit per eseguire le prove "down-hole"? Faccio una previsione: 1)verso i primi di Agosto si ricomincerà a parlare dell'Ordinanza perché ancora brancoleremo nel buio; 2)il 7 Agosto giungerà la notizia (tanto attesa) di un ulteriore proroga della proroga della proroga, che sarà di 1 mese. 3) L'8 Settembre la durata della proroga della proroga della proroga della proroga, si ridurrà a sola 1 settimana, e così via, sino a che, intorno ad Ottobre, dopo appena 2 anni e mezzo (!) dall'uscita dell'Ordinanza (che aveva tutti i caratteri dell'urgenza e che era stata definita da Bertolaso come "monumento alla memoria delle piccole vittime di San Giuliano"), sapremo finalmente che cosa vogliono da noi. Come firmatario di una delle tante richieste della proroga posso comunque ritenermi più che soddisfatto dell'obiettivo raggiunto e ringarzio sentitamente gli altri 2 geologi che ci hanno messo la faccia ! Un ringaziamento sincero va sicuramente al collega Doria, a Egidio e sopratutto alla Regione Toscana, grazie ai quali è pervenuta la lieta notizia: se aspettavo l'Ordine del Lazio stavo fresco !
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Ai posteri l'ardua sentenza !!!
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
Avete dato un'occhiata alle modifiche introdotte dalla nuova OPCM?!? Serve un testo coordinato con le altre!!!!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,085
Post147,885
Membri18,160
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|