Ci risiamo l'ignoranza assoluta dei giornalisti colpisce ancora: http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/terremoto-marche/sciami-sismici/sciami-sismici.html
non solo si continua la pericolosa storia di predire i terremoti (peraltro qui smentita pare dallo stesso Giuliani) ma continuano (i giornalisti) a prendere le notizie dalla rete (addirittura su fb) invece di documentarsi seriamente "sul campo".
E poi di nuovo la chicca Giuliani=Geologo. E qui mi zzz veramente e mi prende la solita botta di depressione<. ancora nessuno ha capito chi e cosa fanno i geologi.
Chiedo a Egidio come moderatore del forum ma sopratutto come consigliere di dare una risposta a tutti i giornalisti che non hanno ancora capito !!!!!!