Originariamente inviato da: Anonymous
...Ps

quanto sopra ve lo dice un collega che, come non pochi incazzati fra non molto, dovrà andare al TAR per una revoca d'incarico professionale (dovuta apparentemente al famigerato art. 6.2.2 DM 14/01/08) in cui c'erano le carte geologiche, geomorfologiche, profili geologici, geotecnici, indagini geologiche, sismiche, idrauliche ecc.!

http://www.interporti.sicilia.it/

news del 5/10/2009

L'assurdo è che la stazione appaltante in questo caso sta scorrendo la graduatoria fatta da 1 geologo (il sottoscritto primo in graduatoria) + 3 imprese (di cui 1 impresa s.a.s. e 2 imprese s.r.l. di cui una con concessione ministeriale già scaduta) per arrivare ad un soggetto aggiudicatario definitivo, magari fosse proprio l'ultimo in graduatoria, che ha la concessione ministeriale ancorchè ancora non rinnovata, per affidargli l'incarico che forma oggetto delle nostre attività professionali di geologo. Se si arriva anche questo e nessuno li può fermare io mi cancello dall'ordine, non avrebbe senso più pagare epap e contributi vari. I soldi me li risparmio per "comprarmi" la concessione anch'io. Tanto in italia si vendono tutto! Come si stanno vendendo le nostre competenze!

ciao scusa, tu sei quello che ha fatto il 39% di sconto?