|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2006
Sto cercando dei dati su pozzi esistenti in Provincia di Milano. Mi riferisco in particolar modo a stratigrafie, livelli statici e dinamici, etc. La Provincia di Bergamo ha un servizio SITer online con l'ubicazione ed i dati salienti di numerosi pozzi. Qualcuno sa se esiste qualcosa del genere anche per la Provincia di Milano? Sul loro sito non sono riuscito a trovare niente.
Grazie, Riccardo
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Prova a guardare nel SIF (sistema informativo falda) del sito della provincia di milano. saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2007
Ciao Riccardo, hai la possibilità di fare una richiesta sul sito della Provincia (ottimo servizio ti rispondono in pochissimi giorni!!) indicando o il comune di studio o le coordinate chilometriche del punto di interesse con un raggio di indagine di massimo 2 km al seguente indirizzo: http://www.provincia.milano.it/ambiente/acqua/sotterranee_sif_richieste.shtmlciao 
Ultima modifica di Fusulina; 30/10/2009 08:37.
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata" Albert Einsten
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2006
Confermo quello già detto da Fusulina. Anch'io ho richiesto spesso i dati dando coordinate geografiche precise e in 48 ore massimo rispondono via e-mail.
...a tutti coloro che sanno e che subiscono il potere di chi non sa... www.geopadus.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti